Quante volte hai assaggiato un piatto buonissimo sognando di averne la ricetta? Noi tantissime volte ed è per questo che abbiamo pensato a COOK LIKE A PRO, un progetto in collaborazione con Molino Pasini che ci porta alla scoperta dei segreti di grandi professionisti che ci insegnano a cucinare una loro ricetta. Unico fil rouge? Che l’ingrediente principale sia la farina.
Come sempre la scelta della materia prima è l’aspetto più importante di una preparazione, ecco perché con la linea “La Tua Farina” ora possiamo utilizzare anche a casa (nel formato da 1kg) le farine tecniche di Molino Pasini che utilizzano i grandi chef.
Abbiamo incontrato Giovanni Giberti, pastry chef di Pavè – un’istituzione della pasticceria a Milano e non solo – con cui abbiamo preparato una frolla vegana per fare delle tortine al cioccolato e lamponi.
Abbiamo cucinato la torta a casa utilizzando “La Tua Farina” ideale per dolci e frolle Molino Pasini che ci ha permesso di ottenere dei risultati incredibili, una frolla fragrante e profumatissima. Perché non tutte le farine sono uguali, ma una miscela di grani con caratteristiche specifiche, studiate in base all’utilizzo che devi farne e per garantire i migliori risultati.
Ora non hai più scuse, COOK LIKE A PRO!