Et voilà, oggi nella nostra cucina potete scoprire la merenda di un super sportivo. Abbiamo conosciuto Fabrizio sul web come esperto d’arte per Eccellenza Italiana – un progetto che vuole promuovere la bellezza del nostro Paese nel digital – e poi dal vivo nella palestra che frequentiamo. La sua vita è un po’ come quella di un super eroe: di giorno insegna storia dell’arte e di sera pratica brazilian jiu jitsu.
Scherzi a parte, da ex-rugbista ci ha raccontato come lo sport gli abbia insegnato il rispetto verso il prossimo, la disciplina e l’etica. È stato bellissimo sentire inoltre come – con estrema disinvoltura – riusciva a raccontarci anche aneddoti legati alla storia e all’arte tra un passaggio e l’altro dei suoi fantastici Frech Toast ripieni con banana. Non dei banali Toast, la tecnica di Fabrizio è quella di schiacciare il pane con il matterello così da formare poi dei roll.
Divertitevi a preparare questa merenda (i French Toast sono ottimi a qualsiasi ora) e a seguire Fabrizio e i suoi racconti online.