Penne con avocado, zenzero e pomodorini

UNA RICETTA DI SEBASTIANO MAURI

La sua ricetta è molto semplice ma al tempo stesso ricca di sapori e accostamenti che vi lasceranno senza fiato (non solo grazie al peperoncino..). La sua esperienza di vita – Sebastiano ha origini italo-argentine e ha vissuto tra Milano, New York e Buenos Aires – sicuramente si ritrovano in questo piatto.
Grazie a Sebastiano per essere stato cuoco per una sera nella nostra cucina e per aver reso speciale la cena passata insieme.

ingredienti per 4 persone

320 g pasta
20 pomodorini maturi
10 filetti di acciughe
3 spicchi di aglio
1 avocado maturo
1 peperoncino fresco
1 lime
zenzero
olio evo

PROCEDIMENTO

Fai un battuto con le acciughe e lasciale macerare con il succo di un lime.
Pela lo zenzero, taglialo a fettine e aggiungilo alle acciughe nella ciotola in cui servirai la pasta. Pela l’aglio, taglialo a metà e mettilo con abbondante olio in una ciotola. Aggiungi il peperoncino tagliato a metà e i pomodori che avrai lavato e tagliato in quattro parti. Pela e taglia a fette l’avocado e aggiungilo al battuto di acciughe e zenzero. Scola la pasta e condiscila nella ciotola con il battuto aggiungendo il resto del condimento.

Lo sapevi?

Lo sapevi?

casibom resmicasibomcasibom girişJojobetjojobetCasibom GirişCasibomDeneme Bonusu Veren SitelerCasibom Girişdeneme bonusuDeneme Bonusu Veren Sitelercasibom güncel girişcasibomCasibomCasibom Girişjojobet
Portate
Ingredienti
Speciali