Not italian food

Ichikawa
È anche grazie allo chef Ichikawa che la cucina giapponese è arrivata in Italia. Nel suo ristorante troverete una proposta di cucina giapponese top quality e anche possibile cenare al banco con il menu omakase dello chef Ichikawa.
Via Lazzaro Papi 18
Accademia Libanese
La cucina libanese è una delle gemme della gastronomia mediorientale e qui puoi assaggiarne i veri sapori in un ambiente semplice e familiare a pochi passi da Loreto.
Via Accademia 53
Yokohama Sushi Restaurant
Un viaggio di sapori ricercati, dall’antica tradizione dell’Oriente all’innovativa arte dell’Occidente, fondendosi in un equilibrio d’armonia e gusto. Il viaggio di gusto che proverai in questo ristorante è sbalorditivo!
Via Pantano 8
Lon Fon
Un ristorante storico, pensate che ha aperto a Milano nel 1978. Qui si possono mangiare le prelibatezze della cucina classica cantonese.
Via Lazzaretto 10
Le Nove Scodelle
OMG… questa è una vera chicca! Nove Scodelle offre la vera cucina speziata del Sichuan, nella Cina sud occidentale! I piatti sono quelli popolari delle feste di famiglia e quindi davvero super real!
Viale Monza 4
Vasiliki Kouzina
Un ristorante che non si affida al classico look bianco e blu per portarti in Grecia, da Vasiliki Kouzina il menù parla da se. Una selezione di sapori intriganti e mai banali con cui puoi davvero viaggiare con la fantasia. Limone, menta, cumino sono solo alcune delle note che accompagnano il greek sound della serata.
Via Clusone 6 – MM Porta Romana
Chiuaua Tacos
Da Chihuahua Tacos i protagonisti sono senza dubbio loro, i tacos, fatti rigorosamente con tortillas artigianali di mais italiano e proposti in tante irresistibili varianti: dalla carnita al pastor come ad Oaxaca, dalla variante più californiana con il pescado a quella leggera e fresca vegetariana.  
Piazza Ventiquattro Maggio 7
Via Paolo Sarpi 60
Gastronomia Yamamoto
Una gastronomia giapponese nel cuore di Milano dove vengono servite specialità della cucina giapponese casalinga. Via Amedei 5 – MM Duomo
Fan Wu
Qui la cucina strizza l’occhio a quella del Sichuan, con proposte particolari e pietanze più conosciute, senza far mancare opzioni decisamente spicy. Degni di nota sono sicuramente i ravioli in brodo piccante e da assaggiare anche il pollo Kung Pao, le melanzane saltate con carne di maiale e i ravioli grigliati.
Viale Tunisia 30 – MM Repubblica / Porta Venezia
View More