Not italian food

Ichi Station – Sushi & Poke Store
Sushi da asporto stellato super super buono. Quando abbiamo voglia di sushi ordiniamo sempre da Ichi Station, anche la presentazione dei piatti è super curata!
Corso di Porta Vittoria 46 Viale Col di Lana 3 Via Gustavo Fara 33 Via Carlo Ravizza 24
Spica
Il Ristorante Spica di Milano è uno spazio dedicato alla cucina fusion italiana e indiana che si rifà con leggerezza ai concetti di condivisione, divertimento, amore per il viaggio, scoperta e internazionalità.
Via Melzo 9 – MM Porta Venezia
Cittamani
Nel cuore di Brera il ristorante moderno, accogliente e intimo esprime lo spirito caldo e colorato dell’India in perfetta armonia con lo stile italiano. Non aspettatevi il solito ristorante indiano, qui anche i sapori della cucina indiana sposano gli ingredienti italiani con la maestria e  cura della chef Ritu Dalmia.
Piazza Carlo Mirabello 5 – MM Moscova
Yuzu
In zona Porta Romana, Yuzu è una vera istituzione per gli amanti della cucina giapponese. I carpacci e le tartare sono il loro forte! Degno di nota anche il piccolo negozio di articoli giapponesi a fianco.
Via Lazzaro Papi 2 – MM Lodi
Sakeya
Qui la cucina unica dello Chef Masaki Inoguchi è studiata e pensata per affiancarsi al Sake, non a caso hanno in carta più di 150 etichette provenienti da 47 regioni giapponesi. Puoi scegliere questo indirizzo non solo per cena ma anche per un semplice drink o per acquistare una bottiglia da portare via.
Via Cesare da Sesto 1 – MM S. Agostino
Maoji Street Food
Maoji street food nasce con l’obiettivo di far conoscere il cibo di strada della regione Hunan con un menù completamente diverso. Se volete essere completamente catapultati in una piccola via cinese la location fa il resto: l’hanno ricreata all’interno del locale!
Piazza Aspromonte 43 – MM Loreto
Bjiork Swedish Brasserie
Un concept store dal sapore nordico, tra brasserie, shop e ristorante. Cenare al bancone ci piace tantissimo, così come le piastrelle rosa che lo decorano. Una sferzata di vento svedese qui a Milano.
Via Panfilo Castaldi 20 – MM Repubblica / MM Porta Venezia
Mandarin 2
Quando ci viene voglia di andare da Mandarian 2 non ci ferma nessuno. Dimentica il menu e lasciati consigliare dalla dolcissima Antonella. Noi non possiamo resistere al Riso Shangai croccante.
Via Garofalo 22A – MM Piola
Wang Jiao
Dimenticati i soliti cliché sulla cucina cinese, Wang Jiao li ha superati tutti quanti. Per i più coraggiosi consigliamo le scodelle di fuoco.
Via Felice Casati 7/9 – MM Porta Venezia Via Padova 3 – MM Loreto
View More