8 aprile: Colazione

8 aprile 2014

Siamo felicissimi di poter condividere con voi il primo appuntamento ufficiale del Gnam Box Cafè. Un progetto in cui abbiamo creduto fin dal primo momento e che speriamo possa essere ricordato come uno dei progetti del nuovo distretto 5VIE.

Oggi a colazione siamo stati felici di ospitare ospiti illustri come Renzo Rubino, Sam Baron di Fabrica, Giuseppina Panza di Biumo, Luca Liberali di Restart MIlano, Gianluca Cantaro vice-direttore de L’Uomo Vogue, l’artista Steve Piccolo, Valerio Castelli, Bruno Pasini, Michela Pellizzari co-founder di PS Studio e Alessia del Corona – fondatrice di 5VIE insieme ad Emanuele Tessarolo. Insieme a noi anche Maarten Baas, designer olandese e pioniere della design art che ha trasferito il suo studio proprio in 5VIE, all’interno del Garage Sanremo.

gnam-box-cafe-design-week-08
gnam-box-cafe-design-week-09
gnam-box-cafe-design-week-01
gnam-box-cafe-design-week-12

Un appuntamento che, se inizialmente ci ha un po’ intimoriti, si è subito trasformato in quello che speravamo. Persone pronte per iniziare con noi la loro giornata che tagliavano il pane e spalmavano burro e marmellate. Una delle frasi più belle sentite dai vari ospiti è stata: “era da tantissimo che non mi godevo una colazione rilassata”.

Siamo molto soddisfatti di quello che è successo in questo magico luogo che abbiamo trasformato nel Gnam Box Café e non vediamo l’ora del prossimo appuntamento.

1

gnam-box-cafe-design-week-00

2

gnam-box-cafe-design-week-02

3

gnam-box-cafe-design-week-03

4

gnam-box-cafe-design-week-04

5

gnam-box-cafe-design-week-05

6

gnam-box-cafe-design-week-06

7

gnam-box-cafe-design-week-07

8

gnam-box-cafe-design-week-10

9

gnam-box-cafe-design-week-11

10

gnam-box-cafe-design-week-13

11

gnam-box-cafe-design-week-14

12

gnam-box-cafe-design-week-15

Pictures © Gianpiero Spinelli

nl

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Se vuoi ricevere le nostre ricette, le guide di viaggio, anteprime imperdibili e altri contenuti esclusivi, inserisci la tua mail nel form sottostante.

Trattamento dei dati personali

CI siamo quasi... controlla la tua mail e conferma la registrazione!