11 aprile: Pranzo

11 aprile 2014

Sembreremo ripetitivi ma qui, al Gnam Box Café, ogni appuntamento racconta emozioni. Filippa è stata la prima ospite ad arrivare e insieme a lei, mentre aspettavamo gli altri ospiti abbiamo curiosato da Wait and See e poi da BDDW. Sono arrivati poi Carlo Mengucci, Yara e Fabiana di Alla Carta, Federico Chiara, Mariuccia Casadio, Syria, Paolo Gonzato, Laurel Evans, Gianluca Biscalchin e Max Moroldo. In ritardo direttamente da Roma è arrivato anche il nostro amico Gabriele aka Chef Rubio!

Come da “tradizione” abbiamo pranzato con cibo semplice ma gustoso: michette, salame, mortadella e sott’oli. I carciofini sott’olio di Peck hanno generato la gioia di tutti i nostri ospiti. Il dolce? Pane e cioccolato!

gnam-box-cafe-design-week-01
gnam-box-cafe-design-week-02
gnam-box-cafe-design-week-03
gnam-box-cafe-design-week-05

Gli invitati a tavola non si conoscevamo tra di loro, alcuni si altri no, ma ci hanno messo pochissimo a sentirsi a loro agio tra una fetta di salame e un boccone di pane. Ringraziamo tutti per aver reso speciale anche questo pranzo, e iniziamo ad essere un po’ tristi pensando che domenica il Gnam Box Cafè dovrà essere disallestito!

Un aperitivo improvvisato con pane e mortadella nel tardo pomeriggio con Angela Missoni e la figlia Teresa, accompagnate al Café da Mariuccia Casadio, ha reso ancora più indimenticabile la nostra giornata!

1

gnam-box-cafe-design-week-04

2

gnam-box-cafe-design-week-07

3

gnam-box-cafe-design-week-08

4

gnam-box-cafe-design-week-09

5

gnam-box-cafe-design-week-10

6

gnam-box-cafe-design-week-11

7

gnam-box-cafe-design-week-12

8

gnam-box-cafe-design-week-13

9

gnam-box-cafe-design-week-14

10

gnam-box-cafe-design-week-15

11

gnam-box-cafe-design-week-16

12

gnam-box-cafe-design-week-17

13

gnam-box-cafe-design-week-18

14

gnam-box-cafe-design-week-19

15

gnam-box-cafe-design-week-20

nl

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Se vuoi ricevere le nostre ricette, le guide di viaggio, anteprime imperdibili e altri contenuti esclusivi, inserisci la tua mail nel form sottostante.

Trattamento dei dati personali

CI siamo quasi... controlla la tua mail e conferma la registrazione!