Glitter Burritos
Una ricetta di Stephanie Glitter
L’avresti mai detto che sapesse anche cucinare?!
Stephanie Glitter è travolgente, vulcanica sempre in fermento e nella nostra cucina ha preparato degli ottimi burritos. È la sua “comfort” ricetta che ci ha confessato di prepare spesso dopo una serata.
Francesco, make-up artist di professione, ha creato il suo “drag ego” Stephanie Glitter attraverso il quale racconta la sua ricerca, la sua idea di moda come arte e ci intrattiene quotidianamente strappandoci sempre un sorriso a suon di tormentoni del calibro di “lei stava malissima” o “kiss”.
Era tempo che volevamo cucinare con Stephanie e non aspettavamo altro che vederla cimentarsi in cucina con uno dei suoi impeccabili look. Vestita in Dolce & Gabbana vintage ci ha cucinato dei buonissimi burritos di carne con avocado, formaggio e pomodori che ci siamo divorati appena abbiamo spento la macchina fotografica. A tavola abbiamo parlato di progetti, del nostro lavoro, dei nostri sogni e riso tanto… davvero tanto!
Amiamo l’energia di Francesco, il suo modo di raccontarsi e non possiamo fare a meno di seguire il suo profilo Instagram e le sue Stories ogni giorno. Se non lo segui ti consigliamo di farlo subito per scoprire tutti i suoi segreti e beauty tips. Noi per ora possiamo svelarti solo il suo segreto in cucina: il kit già pronto per burritos!