Un burger in trattoria.

13 ottobre 2015

Oggi ti vogliamo raccontare una storia. Una storia che unisce uno dei nostri piatti preferiti, e un nuovo modo per servirli. Polpa Burger Trattoria non è un burger bar e nemmeno un ristorante. È una trattoria in cui puoi respirare il profumo di ingredienti eccellenti e italiani, lasciarti ispirare dalle combinazioni proposte in menu, oppure – per i più decisi – sbizzarrirsi formando il proprio burger a partire dalla scelta della carne.

Come una vera trattoria qui la cucina è casalinga, tra gli hamburger che ci hanno fatti innamorare spiccano ORTO (rostì di patate e cipolle, asiago DOP, salvia e salsa alle noci), BERSAGLIERE (funghi saltati, cialda di polenta, fonduta valdostana e rucola) oppure MERLO (gorgonzola DOP, pancetta, trevigiana, maionese al basilico). Altro punto forza di Polpa sono le salse, le nostre preferite sono quella alle noci e il pesto.

IMG_6729
IMG_6713
IMG_6712

Ovviamente anche i vegetariani possono trovare il loro angolo di paradiso qui, ogni panino infatti può essere servito con una polpetta vegetariana al suo interno. Tra le carni invece puoi scegliere tra Fassone, Chianina, Tacchino o Agnello. Altra bella notizia è che Polpa è partito da Cagliari per poi conquistare alcune città italiane e speriamo anche la tua.

Ecco la lista completa degli indirizzi tra Milano, Firenze, Verona, Brescia e Cagliari. Dove sarà il prossimo?

nl

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Se vuoi ricevere le nostre ricette, le guide di viaggio, anteprime imperdibili e altri contenuti esclusivi, inserisci la tua mail nel form sottostante.

Trattamento dei dati personali

CI siamo quasi... controlla la tua mail e conferma la registrazione!