Storie Digitali: Anddicted.

23 dicembre 2014

C’è un momento della giornata a cui non posso mai rinunciare: la colazione. Dolce o salata, gustata a letto o nel caffè dietro casa, lentissima alla domenica o velocissima in settimana.. ciò che conta è che non manchi mai.

Seguo @anddicted perché le sue immagini di colazioni perfette mi regalano quella gustosa felicità al gusto di cappuccino a cui proprio non so dire di no… E voi?

QUALCHE DOMANDA AD @anddicted

Il cibo che non ti stancheresti mai di mangiare

Quando si tratta di cibi che uno non si stancherebbe mai di mangiare, credo che la maggior parte delle persone risponderebbe citando qualcosa di dolce. Io invece vado controcorrente e quindi, seppur sorprendendo molte persone, dico che non posso fare a meno del salmone. Crudo, cotto, affumicato, lo adoro! E non mi stancherei davvero mai di mangiarlo! 

Il piatto che ti piace cucinare per i tuoi amici 

Sono uno di quelli che sostengono che la colazione sia il pasto più importante della giornata. E, oltre a mangiarla, adoro anche prepararla per me ed i miei amici. Di solito mi piace cucinare pancakes, uova e bacon da gustare in compagnia! Ovviamente oltre a questo potrete sempre trovare croissant caldi e marmellata alla mia tavola.

Il posto perfetto per una cena in ogni occasione

Quando si tratta di cenare fuori opto sempre per la cucina giapponese. L’atmosfera dei ristoranti giapponesi si adatta a tutte le situazioni: formali, informali, per una cena di coppia o una cena con una più ampia compagnia. E sono convinto che quando ciò che viene servito è di buona qualità, non può non piacere!

Il menu ideale del tuo pranzo della domenica

Spesso alla domenica invece di fare colazione o pranzare, preferisco uscire fuori per il brunch. Fortunatamente a Milano stanno a poco a poco aprendo sempre più luoghi che offrono questa soluzione! Quando però rimango a casa, mangio solitamente la pasta. E’ una soluzione tipicamente italiana e quindi può sembrare banale, ma in realtà la domenica è l’unica volta durante la settimana che la cuciniamo! 

Il tuo ingrediente segreto in cucina 

Uso molto poco sale e poco condimento quando cucino, quindi spesso sostituisco il tutto con la salsa di soia, che aggiunge buon gusto senza sforare con le calorie.

L’instagramer che ti piacerebbe incontrare in questa rubrica

In questa rubrica mi piacerebbe incontrare @signebay. Signe è una persona meravigliosa, risiede a Copenhagen ma parla italiano, ed è abilissima nel cucinare pancakes, waffles, e farli sembrare ancora più deliziosi!

Pictures © Anddicted

nl

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Se vuoi ricevere le nostre ricette, le guide di viaggio, anteprime imperdibili e altri contenuti esclusivi, inserisci la tua mail nel form sottostante.

Trattamento dei dati personali

CI siamo quasi... controlla la tua mail e conferma la registrazione!