ON THE LIST #8: NUOVE SCOPERTE, OSSESSIONI E CERTEZZE

18 maggio 2019

ON THE LIST è una rubrica per farti scoprire cosa c’è nella nostra lista dei preferiti. Nuove scoperte, ossessioni e certezze. La trovi anche nelle nostre Instagram Stories in evidenza.

✔️ POPPYKALAS

Un Floral Design Studio che si trova a Copenhagen e che abbiamo scoperto su Instragam. Siamo rimasti subito a bocca aperta davanti alle loro composizioni floreali super stravaganti. Thilde, la founder di POPPYKALAS, dice che per lei i fiori sono il mezzo per raccontare una storia e creare una vera emozione.

poppy

✔️ GOOVI

Spiegare Goovi è molto facile: prodotti per tutta la famiglia che ti aiuteranno a prendere la vita sorridendo! Tutte le formule sono naturali, efficaci e sicure per portare solo good vibes a te e alla tua casa! 

schermata-2019-05-17-alle-11-33-02

✔️ AMARO VENTI

Amaro Venti è l’amaro italiano per eccellenza perché è l’unico amaro con sole botaniche raccolte in Italia. 20 botaniche – una per regione – per un viaggio aromatico che unisce il paese da nord a sud.

venti

✔️ IMPARARE L’ARTE DEL FORAGING

Valeria Margherita Mosca ci apre il mondo della raccolta del cibo spontaneo. Un mondo che è futuro, sostenibilità e bellezza! Oltre 150 specie di erbe, fiori, arbusti, frutti e alghe si alternano a tanti suggerimenti per conoscere ed esplorare gli ambienti più diversi. Ecco cosa puoi trovare in questo libro.

 

✔️ MAPSTR

Un’ applicazione per tutti gli appassionati di viaggi e città che permette la raccolta dei propri luoghi preferiti mediante una mappa e delle etichette da utilizzare per segnalare un particolare punto di interesse. Facilissima da condividere con gli amici!

✔️ BLOC STUDIOS

Un brand fondato nel 2014 da Sara Ferron Cima e Massimo Ciuffi con la voglia di trasformare la pietra grezza e naturale in oggetti del nostro quotidiano preservando le qualità del marmo. L’idea di Bloc Studios è quella che ogni pezzo di marmo contiene una storia unica e che aspetta di essere rivelata.

bloc

✔️ COOK 90

Questo libro nasce per lanciare una sfida. Provare a cucinare per 30 giorni ogni pasto della propria giornata. Ecco perché in questo libro ci sono 90 ricette per “stravolgere” in a positive way il tuo modo di mangiare, cucinare e di sentirti.

✔️ GRAIN

Quando anche scegliere una maglietta può fare la differenza. Maglie da uomo in tessuti biologici come bambù e canapa per uno stile di vita più sostenibile e vicino alla natura. Viva Grain!

nl

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Se vuoi ricevere le nostre ricette, le guide di viaggio, anteprime imperdibili e altri contenuti esclusivi, inserisci la tua mail nel form sottostante.

Trattamento dei dati personali

CI siamo quasi... controlla la tua mail e conferma la registrazione!