ON THE LIST #6: NUOVE SCOPERTE, OSSESSIONI E CERTEZZE

26 marzo 2019

ON THE LIST è una rubrica per farti scoprire cosa c’è nella nostra lista dei preferiti. Nuove scoperte, ossessioni e certezze.
La trovi anche nelle nostre Instagram Stories in evidenza.

✔️ Welcome Beyond

Quante volte hai sognato di poter trovare in un unico sito boutique hotel e case vacanza da sogno sparsi per il mondo? Troverai tutto su Welcome Beyond, fondato da due fratelli di Berlino con un ottimo gusto.

780-480-0

✔️ books.about.food

Siamo sempre alla ricerca di nuovi libri di cucina, nostra inesauribile fonte di ispirazione… riesci ad immaginare la nostra gioia quando abbiamo scoperto questo profilo Instagram?

schermata-2019-03-26-alle-14-49-12

✔️ PLENTINESS

Plentiness è la tua boutique online per uno stile di vita consapevole, sofisticato e contemporaneo. Qui abbiamo trovato una selezione di prodotti beauty (e non solo) biologici e sostenibili per un benessere a 360 gradi.

✔️ MUDEC PHOTO

Da qualche mese è nato MUDEC PHOTO, uno spazio dedicato alla fotografia d’autore all’interno del Museo delle Culture di Milano. Non perderti le mostre in calendario!

mudec-spazi-espositivi-8

✔️ Teaology

Una linea beauty Made in Italy che all’interno dei suoi prodotti sostituisce l’acqua con l’infuso di tè per tutelarne l’efficacia antiossidante. I prodotti Teaology sono rispettosi della natura e dell’ambiente e perfetti per tutti i tealovers come noi.

✔️ Telavivian

Un online magazine su una delle città che più amiamo e che non vediamo l’ora di tornare a visitare. Grazie a questo profilo Instagram siamo sempre aggiornati sulle nuove aperture e su nuovi luoghi da visitare a Tel Aviv.

schermata-2019-03-26-alle-14-52-28

✔️ Crosta Milano

Un laboratorio artigianale a Milano di pane e pizza proprio come piace a noi! Super accogliente, si mangia benissimo. Ti basterà provare il loro pane con olio, sale e succo di limone per innamorarti di Crosta!

schermata-2019-03-26-alle-14-54-37

✔️ Open Sandwiches

Il nostro amore per l’avocado toast lo conoscete già ma ci sono mille variante di “open toast”. In questo libro troverai più di 50 ricette scandinave super sane e deliziose.

nl

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Se vuoi ricevere le nostre ricette, le guide di viaggio, anteprime imperdibili e altri contenuti esclusivi, inserisci la tua mail nel form sottostante.

CI siamo quasi... controlla la tua mail e conferma la registrazione!