DIY: pacchetti regalo con foto adesive

13 dicembre 2018
CONTENUTO IN COLLABORAZIONE CON HP

 

È sempre bello scartare un regalo, ma noi amiamo anche dedicare del tempo al pacchetto che lo conterrà. Con questo DIY vogliamo farti vedere quanto può essere divertente stampare delle foto e utilizzarle per decorare i tuoi pacchetti regalo.

dscf2622

Abbiamo utilizzato HP Sprocket, una stampante super compatta e che per questo puoi utilizzare ovunque collegandola al tuo smartphone tramite app. In questo modo potrai trasformare le foto che hai appena scattato o quelle che ti ricordano momenti importanti in “post” da toccare con mano. Un’altra caratteristica che rende HP Sprocket una perfetta alleata per i nostri futuri viaggi è che non servono cartucce grazie alla carta con tecnologia ZINK® Zero Ink® 🙂 We super love it!!

Scegli l’ispirazione per il tuo pacchetto in base al suo contenuto… Se è un regalo per il tuo innamorato/a stampa le foto più belle che vi ritraggono e trasforma uno spago in una corda a cui “appenderle”. Se il tuo regalo invece è per un’occasione sparkling scatta la foto di qualcosa di scintillante, stampala e utilizza la parte adesiva per attaccare al pacco una stellina da accendere al momento più opportuno. Se invece il tuo regalo è per un vero foodie utilizza una formina da biscotti e la foto del risultato finale… un regalo nel regalo. Non dimenticarti di allegare anche la ricetta!

Lasciati ispirare dalle nostre idee e festeggia con noi!

dscf2624

dscf2636

dscf2648

dscf2649

dscf2662

dscf2669

dscf2670

dscf2674

nl

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Se vuoi ricevere le nostre ricette, le guide di viaggio, anteprime imperdibili e altri contenuti esclusivi, inserisci la tua mail nel form sottostante.

Trattamento dei dati personali

CI siamo quasi... controlla la tua mail e conferma la registrazione!