Malatesta Maison.

1 settembre 2014

Come ti senti quando vivi in un sogno?

Se non lo sai devi provare a passare almeno un weekend qui: Malatesta Maison è un luogo dove dopo pochi istanti ti senti subito “at home”, ti innamori dei profumi e dei padroni di casa. Claudia, Carlo e Isa sono una famiglia che ha deciso di trasferirsi a Montaiate nel cuore dell’Appenino Umbro-Marchigano. Il casolare non è lontano da Cagli, Urbino, Gubbio, Fabriano e a pochi chilometri della Costa Adriatica.

Qui Claudia e Carlo hanno ricreato la propria dimensione di vita: Malatesta è il risultato di un accurato lavoro di restauro eseguito secondo i principi della bio-architettura che ospita – oltre alla casa della famiglia – anche sei stanze e una piccola spa. Immerso nella campagna marchigiana, è la location adatta per trascorrere momenti di puro relax circondati dalla bellezza della natura e del bellissimo gusto estetico di Claudia.

Ad oggi, dopo quasi tre settimane dal nostro soggiorno, sentiamo ancora la voglia di fuggire al più presto in questo luogo da sogno, dove atmosfera e ospitalità ci hanno fatto innamorare.
A colazione poi torte fatte in casa, marmellate e pane ancora caldo preso dal panettiere. Claudia una mattina ci ha viziati e ci ha risvegliati con il suo Pain Perdu.

RICETTA PAIN PERDU

Bagna il pane raffermo e senza crosta con una pastella composta da 50ml di latte, 2 uova e 50 grammi di zucchero a velo. In una padella scalda poco olio per friggere (o di semi di girasole) e friggi il pane su entrambi i lati. Servi da solo o con mascarpone, frutta di stagione e sciroppo d’acero.

A presto Malatesta Maison!

Malatesta Maison de Charme

Località Montaiate 65
Pergola PU

+39 0721 170 7025
www.malatesta-maison.com

nl

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Se vuoi ricevere le nostre ricette, le guide di viaggio, anteprime imperdibili e altri contenuti esclusivi, inserisci la tua mail nel form sottostante.

CI siamo quasi... controlla la tua mail e conferma la registrazione!