#GBEG – GIUGNO 2014

12 giugno 2014

WELCOME!

È iniziata una nuova avventura, Expo Gate ci ha chiesto di partecipare alla programmazione dello spazio per tutto il mese di giugno!

Gnam Box in Expo Gate è un luogo in cui sentirsi a casa, prendersi una pausa e parlare di cibo e cucina nella scenografica location di Expo Gate

Un menu di istruzioni vi spiegherà come interagire con noi e con il nostro spazio che sarà sempre connesso grazie all’hashtag #GBEC. Incontri, cene e semplice convivialità attorno al tavolo. Questo quello che succederà dal 12 al 29 giugno 2014.

Gnam Box in Expo Gate vuole essere un progetto digitale in uno spazio fisico, un luogo speciale in cui online e offline vivranno in simbiosi. 

Segui #GBEG su tutti i social e la nostra selezione su www.gnamboxinexpogate.tumblr.com

In Expo Gate anche FOODAMI Cultura gastronomica per consumatori consapevoli 

Rassegna creata appositamente per Expo Gate da Andrea Vigna su invito di Caroline Corbetta per il palinsesto di giugno in Expo Gate La Bella Italia 2.0. Foodami propone una serie di appuntamenti con produttori, contadini ed esperti del settore agro-alimentare dove cibo e gastronomia saranno il punto cardine.

È la fusione di diversi elementi: tsunami del cibo, il cibo che ami e il cibo a Milano. 

In una serie di incontri, workshop e proiezioni di film, si parla dall’entomofagia, all’aceto balsamico tradizionale, dal foraging al mondo delle sagre italiane con laboratori per bambini e approfondimenti per adulti. Un modo di raccontare diverse sfaccettature del complesso e affascinante mondo del mangiare.

Ecco il programma di Foodami

Progetto Grafico Gnam Box in Expo Gate © Alessandro Arena