Pizza Party: ecco come rendere la cena perfetta

Diciamo che le serate a tema pizza con gli amici sono sempre tanto amante sia da noi, che da tutti quelli che invitiamo. Esistono delle regole per rendere un Pizza Party perfetto? Noi ne seguiamo alcune e ti possiamo assicurare che fanno la differenza. Per prima cosa devi scegliere una pizzeria che ami e che conosci in modo tale da ordinare le pizze migliori sulla carta e non dover aspettare tutti gli amici per procedere con l’ordinazione… sei tu il padrone di casa, fatti valere!

deliveroo-pizza-party-lievita-00

Noi abbiamo scelto di ordinare le nostre pizze da Lievità con Deliveroo, il servizio di delivery che ci salva ogni volta che abbiamo voglia di mangiare a casa scegliendo dove ordinare la cena tra i nostri ristoranti preferiti.

Ecco le nostre regole

Selezione.
Come dicevamo prima la selezione può fare la differenza. Scegli tante varietà di pizze diverse in modo tale da soddisfare tutti. Ricordati sempre che durante i Pizza Party tutti vorranno assaggiare un po’ di tutto ed è per questo che ti consigliamo di aggiungere due pizze al numero degli invitati. Otto in tavola? Ordina 10 pizze, fidati!

deliveroo-pizza-party-lievita-02

deliveroo-pizza-party-lievita-04

One, two, drink!
Ti consigliamo di mettere in tavola tante birre birre fresche e di iniziare la serata con un cocktail. Perché non provi il nostro Gin Tonic al sedano?

La musica.
Che party sarebbe senza musica?! Prendi spunto dalla nostra play-list in stile Rockabilly 🙂

Stile in tavola.
Anche il set up deve essere super, basta davvero pochissimo! Metti in tavola dei vasi di erbe aromatiche (go green), tovaglioli in stoffa (quelli di carta vanno bene solo se super creativi) e degli oggetti carini (belli i nostri piattini eh?). Ci vuole davvero poco per rendere memorabile una cena!

deliveroo-pizza-party-lievita-01

deliveroo-pizza-party-lievita-03

deliveroo-pizza-party-lievita-06

Divertiti durante il tuo Pizza Party e ricordati di avere una rotella taglia pizza super affilata a portata di mano per velocizzare il taglio 🙂

deliveroo-pizza-party-lievita-00
nl

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Se vuoi ricevere le nostre ricette, le guide di viaggio, anteprime imperdibili e altri contenuti esclusivi, inserisci la tua mail nel form sottostante.

CI siamo quasi... controlla la tua mail e conferma la registrazione!