Wild Dinner: il nostro allestimento per IKEA

8 marzo 2018
CONTENUTO IN COLLABORAZIONE CON IKEA ITALIA

 

Una cena è sempre il pretesto giusto per entrare in contatto con nuove persone, scoprire nuove realtà e sperimentare. Una cena può essere l’inizio di un percorso che punta a farti sognare.

IKEA ha recentemente lanciato la sua linea food bio a Milano con una cena super suggestiva, ti ricordi la nostra foto su Instagram di qualche settimana fa?

dsc_7181

dsc_7271

dsc_7456

dsc_7474

Nelle mani di Valeria Mosca di Wood*ing i prodotti IKEA sono diventati piatti che hanno saputo stupire tutti gli ospiti, ma su una tavola oltre al cibo serve ben altro… un allestimento che possa far rivivere le emozioni che si vogliono comunicare.

dsc_7252
dsc_8087
dsc_7302

L’allestimento della tavola è stato curato da noi, e siamo davvero soddisfatti del risultato. Una tavolata per più di 30 ospiti, candele, piante del sottobosco e piatti di collezioni diverse che cambiano in base alle portate per accompagnare l’ospite in un percorso memorabile. In questo video e nelle foto puoi rivivere l’atmosfera di questa WILD GOURMET DINNER e possiamo anche dirti che la nostra collaborazione con IKEA non finisce qui. Dalla prossima settimana, per cinque settimane, ti racconteremo la nostra quotidianità con ricette ed allestimenti che trasformeranno con piccoli gesti la tua tavola e che sapranno creare atmosfere incredibili e suggestive.

dsc_7380b

dsc_7445

dsc_7173

dsc_7927

dsc_7189

dsc_7185

Ecco il menu della serata:

Taco di salmone affumicato a freddo, gamberetti, funghi fermentati e burro piccante
Gelato di aringa, pane ai licheni, insalata di erbe, frutta secca e blue cheese
Risotto alla confettura di raspberry e blueberry, spuma di bluecheese e polipodium volgare
Salsiccia di salmone affumicato a caldo con le sue salse ( senape, di erbe selvatiche, alla resina)
Sorbetto di te organic al pino
Icecream sandwich con biscotto, gelato al birch icetea e crema bitter

nl

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Se vuoi ricevere le nostre ricette, le guide di viaggio, anteprime imperdibili e altri contenuti esclusivi, inserisci la tua mail nel form sottostante.

CI siamo quasi... controlla la tua mail e conferma la registrazione!