Viva il delivery (food e non solo)

15 gennaio 2017

In Inverno siamo tutti più pigri del solito. Noi, per esempio, siamo super casalinghi e odiamo quando in casa non abbiamo nulla e siamo costretti ad andare a cena fuori o al supermercato per la spesa last second salva pasto. Fortunatamente il mondo del delivery si è molto evoluto e su Milano esistono servizi super comodi che ti permettono di ordinare comodamente da casa TUTTO quello che ti serve, cibo e non solo!

Drinkvery

Decidere cosa bere è diventato, grazie a questo servizio, più facile del solito. Basta selezionare il tuo Cocktail Kit preferito, ordinare e aspettare che ti arrivi a casa (ghiaccio compreso). I più esperti noteranno subito la vasta gamma tra cui scegliere e i meno abili potranno addirittura chiedere un barman a domicilio.

15894880_1428083327225396_7513952093805999313_n

UberEATS

Ordina dai ristoranti che più ami e il cibo sarà consegnato alla velocità di Uber. Questo nuovo servizio food è attivo da qualche mese su Milano e puoi seguire il tuo ordine passo a passo dal tuo device tramite l’app. Fino al 22 gennaio puoi anche approfittare del 20% di sconto su tutti i tuoi ordini.

ubereats-1-pasta-and-pizza

Glovo

Con questa app puoi ordinare tutto quello che ti serve e ti sarà recapitato direttamente a casa. Perché questo servizio acquista, ritira e consegna per te. Medicine, cibo, fiori, gelati… basta chiedere!

MamaClean

Perché chi non ama fare le lavatrici è spacciato. MamaClean è la lavanderia a domicilio a Milano e provincia. Basta prenotare il ritiro dei tuoi capi sporchi (in ufficio o a casa) 7 giorni su 7 dalle 7.00 del mattino fino alle 23.00. Le tempistiche di riconsegna standard variano tra le 36 e le 48 ore ma con il servizio RUSH potrai avere i capi anche la sera stessa… fantastico no?

Foorban

Sappiamo bene che con il cibo non si scherza, soprattutto in pausa pranzo. Foorban è il primo ristorante digitale di Milano. Il servizio, infatti, non si appoggia su locali già esistenti ma prepara ogni giorno piatti diversi con estrema cura e selezionando le migliori materie prime seguendo tutti i passaggi (dalla cottura al trasporto). Se ordini prima delle 12 la consegna è gratuita. Noi siamo stati i primi ad entrare nelle loro cucine, scopri qui il nostro racconto.

foorban-milano