Uomini (belli) in cucina.

13 maggio 2015

Chi l’ha detto che la cucina è in mano alle donne?

Soprattutto all’estero le cucine del web sono popolate da ragazzi belli e affascinanti. In questo post abbiamo voglia di farti sentire teenager e vogliamo assolutamente sapere chi è il tuo preferito!

Sappiamo che la cucina è anche divertimento e noi siamo qui anche per questo!

DAN CHURCHILL

Lui cucina, fa surf, viaggia, ama il vino e ha 24 anni. Le sue spalle ci fanno capire che è Australiano, così come la salsedine che rende i suoi capelli perfetti. Inizia a guardare i suoi video, noi ti consigliamo di partire da quello in cui si presenta. Ti possiamo anche confessare che abbiamo già ordinato tutti i suoi libri e appeso la sua foto sul frigorifero!

BYRON TALBOTT

“Uno chef che ama quello che fa” è la frase che usa Byron per descriversi. Il suo video più popolare su YouTube è la Chocolate Ball, una ricetta perfetta da cucinare per il vostro primo appuntamento. Sappiamo che sei assolutamente d’accordo con noi, no!?

HAYDEN QUINN


Se stavi iniziando a sentire la mancanza di testosterone ai fornelli ecco qui Hayden. L’ennesimo surfer australiano che è anche scrittore, presentatore, biologo marino e che – pensa un po’ – ama anche viaggiare. Il fidanzato cuoco che tutte le donne vorrebbero avere al proprio fianco, uno di quelli che cucina a mani nude sulla spiaggia nel baule del furgoncino… Hayden però lo fa con classe e con un’aria cooooosì sexy!

FOOD BUSKER


A lui piace la birra, non ha paura di nulla e mangia tutto. John Quilter aveva un ristorante che poi è fallito, ha deciso di trasferirsi a Londra e iniziare a cucinare per le strade. Al posto che chiedere soldi alle persone chiedeva loro di dare un prezzo al suo cibo. Crocchette, Hamburger, Cozze e Bacon sono i suoi migliori amici: avrà tempo per l’amore?

REECE CARTER

Un farmacista? Un giardiniere? Semplicemente un bono? Ecco Reece che guarda un po’ vive in Australia e ci delizia con le sue ricette, da quella per fare un gel contorno occhi all’aloe a quella della Cioccolata per combattere l’insonnia. Caro Reece quando apri il tuo bio shop a Milano?

DONAL SKEHAN

Anche i teenager vogliono cucinare. Siamo sicuri che questo ragazzo di Dublino farà impazzire te che non hai ancora vent’anni ma ami i ciuffi e le ricette semplici. Donal scrive di cibo, cucina ed è anche fotografo.