On the list #2: nuove scoperte, ossessioni e certezze

5 marzo 2018

ON THE LIST è una rubrica per farti scoprire cosa c’è nella nostra lista dei preferiti. Nuove scoperte, ossessioni e certezze.

✔️ O-M OBJECT-MATTER CERAMIC

Ormai la nostra passione per le ceramiche è nota a tutti. Su Instagram ogni giorno scopriamo nuovi profili e la voglia di cimentarci in un corso di “pottery” è ormai alle stelle. O-M OBJECT-MATTER CERAMIC è un laboratorio di Los Angeles che si è focalizzato nella realizzazione di ceramiche dal gusto minimal e super contemporaneo.

schermata-2018-03-05-alle-17-27-18

✔️ LOS ANGELES: LE RICETTE DI CULTO

Restiamo nella nostra amata Los Angeles con questo libro edito da Guido Tommasi Editore. In queste pagine troverete tutte le ricette di culto di una delle città più spiate del momento, è ormai certo che LA è diventata la città da cui partono tutte le nuove tendenze.

schermata-2018-03-05-alle-17-47-46

✔️ ANTONI POROWSKI

OMG ANTONI, we are in LOVE!! Abbiamo scoperto Antoni Porowski grazie alla serie Queer Eye su Netflix dove si occupa della parte food & wine. Il suo profilo instagram mixa la sua bella immagine con foto di piatti da sogno… Seguilo subito!

www.instagram.com/antoni

antoni

✔️ FERMENTATION KIT

Fermentare in casa non è mai stato così facile! Grazie a questo set di fermentazione Kilner® potrai creare i tuoi deliziosi cibi fermentati ricchi di vitamine, minerali e colture probiotiche.

✔️ RIVO GIN

La bella storia di questo gin ci piace perché é tutta italiana. RIVO Gin nasce dalla passione di una mamma per la botanica e dalla voglia di suo figlio di creare un prodotto made in Italy artigianale realizzato con passione e amore. RIVO Gin ha un aroma balsamica caratterizzata da note floreali e fruttate accompagnate da leggeri sentori di sottobosco.

rivogin

nl

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Se vuoi ricevere le nostre ricette, le guide di viaggio, anteprime imperdibili e altri contenuti esclusivi, inserisci la tua mail nel form sottostante.

CI siamo quasi... controlla la tua mail e conferma la registrazione!