On the list #3: nuove scoperte, ossessioni e certezze

12 aprile 2018

ON THE LIST è una rubrica per farti scoprire cosa c’è nella nostra lista dei preferiti. Nuove scoperte, ossessioni e certezze.

✔️ TENOHA MILANO

Finalmente il Giappone a Milano. TENOHA MILANO è uno spazio polifunzionale in via Vigevano. Unico nel suo genere, comprende un lifestyle store, un ristorante e uno spazio di co-working. La cucina integra gli aspetti tipici della tradizione culinaria e dell’arte dell’ospitalità giapponese agli usi e costumi italiani. La mission di Tenoha & | TASTE è quella di trasportare i suoi clienti nella Tokyo contemporanea. Impossibile uscire a mani vuote, la parte di shop è ricca di oggetti per la casa – e non solo – di una bellezza rara. Useremo sicuramente anche lo spazio dedicato al co-working, c’è la possibilità di affittare una postazione giornaliera oppure spazi “fissi” per minimo sei mesi.

tenoha02

tenoha01

tenoha03

✔️ @ps.ny

Si, si vi stiamo proprio consigliando di seguire questo adorabile Red Mini Poodle su Instagram. Cookie è un bellissimo barbone nano che vive a NYC e che ci sta facendo venire tantissima voglia di avere un piccolo cagnolino al nostro fianco… abbiamo già pensato anche a come chiamarlo! Seguite le sue avventure foodie su Instagram www.instagram.com/ps.ny

ps02

✔️ DISPENSA MAGAZINE

Dispensa è un bookazine indipendente creato 5 anni fa da Martina Liverani. È un giornale da collezionare, ogni numero sprigiona una poesia rara e storie sempre interessanti. È stato pubblicato da pochi giorni il numero 9 il cui tema è la mattina, lo trovi qui.

“Dispensa guarda il mondo con gli occhi del cibo e lo racconta con stile unico e originale.”

28827522_827843914086255_2450513361295816627_o

✔️ GIOVELAB

Quando è fatto con amore e a mano è meglio. GIOVELAB è un piccolo laboratorio trentino dove viene prodotta una linea per la tavola in porcellana, gres e legno dei boschi. Ogni oggetto è realizzato interamente a mano da Giorgia con amore ed infinita cura per rallegrare la casa delle persone che li acquistano. Noi non possiamo più vivere senza i piattini calligrafici.

✔️ LRNCE

LRNCE è un marchio lifestyle based a Marrakesh che produce accessori, tessile per la casa e non solo. Fondato nel 2013 da Laurence Leenaert che crea pezzi dal design unico. LRNCE cattura l’essenza dell’artigianato e realizza i suoi prodotti a mano. I tappeti e le brocche ci fanno letteralmente impazzire.

lrnc

nl

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Se vuoi ricevere le nostre ricette, le guide di viaggio, anteprime imperdibili e altri contenuti esclusivi, inserisci la tua mail nel form sottostante.

CI siamo quasi... controlla la tua mail e conferma la registrazione!