In Gelato We Trust!

18 maggio 2016

Come ormai saprai se c’è una cosa che ci fa impazzire è il gelato! Lo mangiamo sempre e in ogni stagione, anzi a volte per noi è proprio un rito uscire per fare due passi e prendersi un cono. È anche vero che a volte quando siamo a casa da soli o a cena con amici sogniamo di avere del buon gelato artigianale tra le mani senza fare tanta fatica… Per questo quando abbiamo scoperto il servizio take-away de La Pasqualina siamo impazziti!

Non solo per la bontà del prodotto ma per il suo packaging, quante volte hai preso una vaschetta d’asporto e ti sei innervosito perché poi tutti i gusti andavano insieme? La Pasqualina ha brevettato una confezione in cui il gelato è servito in grosse palline e in cui tutti i gusti restano separati. Geniale e stupendo da vedere ma soprattutto pronto da servire ai tuoi amici e da portare in tavola!

gelato-take-away-milano-la-pasqualina-04
gelato-take-away-milano-la-pasqualina-06

È nata così l’idea di questa collaborazione che ci ha permesso di fare il progetto grafico della confezione del gelato takeaway (e delivery). Ci siamo ispirati alla felicità che ci dà il gelato, ai suoi colori e alla sua freschezza che non ha età né stagioni.

Cosa aspetti? Se sei di Milano ora hai un motivo in più per provarlo! Ordinalo on-line in modo semplice e veloce su delivery.lapasqualina.it e poi condividi la tua vaschetta utilizzando l’hashtag #ingelatowetrust e taggando @gnambox e @lapasqualina

gelato-take-away-milano-la-pasqualina-03
gelato-take-away-milano-la-pasqualina-02
gelato-take-away-milano-la-pasqualina-05
definitivi-copia