FOORBAN, il primo ristorante digitale a Milano!

19 luglio 2016

Cosa mangio in pausa pranzo? Questa è la domanda che ognuno di noi si fa ogni giorno tanto che a volte trovare una risposta ci annoia. Semplicemente vorremmo mangiare qualcosa di gustoso, leggero, come se lo avessimo preparato noi a casa. Un buon piatto che sappia di home-made.

Ora la risposta c’è, si chiama Foorban. Non è un servizio di delivery, non è il bar sotto l’ufficio, non è il lunch box preparato la sera prima, Foorban è il primo ristorante digitale a Milano!

Cosa vuol dire ristorante digitale? Dopo essere stati nella cucina di Foorban e aver chiacchierato con le menti che ci sono dietro questo progetto proviamo a spiegartelo in modo semplice e immediato, perché è così che deve essere il cibo. Ricette nuove ogni giorno, cucinate apposta per te e consegnate in meno di venti minuti. Se poi aggiungiamo che le ricette sono studiate per essere equilibrate, complete, gustose e soprattutto che sono pensate per essere consegnate, possiamo dire che non potremmo chiedere di meglio.

foorban-consegna-domicilio-milano-01
foorban-consegna-domicilio-milano-03
foorban-consegna-domicilio-milano-10

La start-up creata da Stefano Cavaleri, Riccardo Pozzoli e Marco Mottolese prima di tutto è la risposta ad una loro esigenza: mangiare bene quotidianamente anche fuori casa in modo sano e sostenibile. E come sappiamo la passione dà sempre vita ai progetti migliori, è per questo che Foorban è attento ai dettagli. Segue la filiera dai produttori (super selezionati) alla consegna in modo di proporre il miglior servizio possibile. Dalla scelta della materia prima, di stagione e di qualità alla preparazione delle ricette in una cucina professionale dove ogni giorno vengono cucinati i piatti in menu utilizzando le migliori cotture e tecniche disponibili. Infine Foorban dispone di una super flotta di “Riders” che garantiscono una consegna perfetta e in tempi record!

Quello che mangiamo è importantissimo, e non ci stancheremo mai di dirlo, è la nostra energia e la nostra felicità. Se anche tu vuoi mangiare bene (ed essere felice) non ti resta che provare a ordinare!

Vuoi un’occasione in più per provare Foorban?
Fino al 29 luglio con il codice GNAMBOX20 avrai il 20% di sconto!

Qui trovi Foorban per Apple e qui per Android
www.foorban.com

foorban-consegna-domicilio-milano-04
foorban-consegna-domicilio-milano-09
foorban-consegna-domicilio-milano-02
foorban-consegna-domicilio-milano-08
foorban-consegna-domicilio-milano