EAT HARD, TRAVEL HARDER: Munchies guide to Norway

5 ottobre 2017

Ci sono infinite ragioni valide per decidere di partire alla scoperta di un nuovo territorio, il cibo è una di queste. Sempre di più la cultura culinaria sta diventando un traino per i viaggiatori come noi. Decidere di scoprire i prodotti locali, da dove vengono, incontrarne i produttori e capire il modo migliore di cucinarli è un nuovo modo di viaggiare. Un journey fatto di incontri, di persone, di storie e ovviamente di piatti da gustare e ammirare.

Questa attitudine da “food traveller” è il leitmotiv del documentario alla scoperta della Norvegia prodotto da Munchies. Siamo stati al lancio di A GUIDE TO NORWAY ad Oslo e non vedevamo l’ora che venisse pubblicato per poterlo condividere anche con te. Cinque episodi dove, guidati da Halaigh Whelan-McManus souschef al ristorante Maaemo di Oslo (tre stelle Michelin), scopriamo il territorio attraverso tutta la sua ricchezza, la sua rigidità e tal volta violenza raccontato attraverso immagini bellissime che non possono che farti venir voglia di partire.

munchies

Munchies guide to Norway presented by Seafood from Norway

nl

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Se vuoi ricevere le nostre ricette, le guide di viaggio, anteprime imperdibili e altri contenuti esclusivi, inserisci la tua mail nel form sottostante.

CI siamo quasi... controlla la tua mail e conferma la registrazione!