Eat, Drink, Nap: uno stile di vita.

23 febbraio 2015

Ci piace parlare di libri. Ci piace comprarli, regalarli, sfogliarli e averne sempre uno appoggiato sul tavolo da pranzo o in salotto. Questo racconto parte dal nostro viaggio a Berlino. Un racconto legato ad un luogo, ad un immaginario, ad un’esperienza ed infine ad un libro.

Partiamo dall’inizio: Soho Hose. Un club privato in cui sono ammesse prima di tutto personalità artistiche e creative. Un club che nasce nel quartiere di Soho, a Londra, nel 1995. Ora Soho House sta allargando i suoi confini ed è presente anche a Berlino, Chicago, Toronto, Miami e New York con hotel, appartamenti, spa e ristoranti.

Noi abbiamo avuto la fortuna di trascorrere alcune ora nella Soho Hose di Berlino ma la cosa più importante è che, anche se non si è membri del club, si può rivivere il fascino di questo mondo attraverso un bellissimo libro: EAT, DRINK, NAP. Un titolo che è uno stile di vita.

Nick Jones – il fondatore – svela cosa si nasconde dietro al successo di Soho House. In questo volume di 300 pagine puoi trovare ricette e consigli di stile. Un libro in cui lo spirito contemporaneo si fonde con il mood British. Lasciati ispirare… in fondo il primo club privato a cui ti puoi dedicare è la tua casa, non dimenticartelo mai.