DIY: albero di Natale.

30 novembre 2015

Se come noi hai poco spazio e non ti puoi permettere l’albero di Natale dei tuoi sogni, per intenderci quello alto 2 metri e mezzo che hai sempre visto nei film americani, questa è la soluzione che fa al caso tuo. Bastano pochi materiali e pochissimo spazio!

Ecco quello che ti serve: un pannello di legno compensato 90 cm x 45 cm, chiodi, martello, metro, 15 m di spago o di filo di lana colorato.

albero-di-natale-home-made-00
albero-di-natale-home-made-01
albero-di-natale-home-made-02

Posiziona i chiodi in modo da formare un triangolo, noi li abbiamo messi a circa 15 cm di distanza l’uno dall’altro. Lega ad una delle estremità lo spago con un nodo e inizia a formare delle linee. Ricordati che non ci sono regole e puoi decidere dove far passare il filo, fai attenzione perché lo spago deve essere sempre teso. Una volta terminato chiudi il filo con un altro nodo!

albero-di-natale-home-made-03
albero-di-natale-home-made-bis

Appoggia il tuo albero di Natale dove vuoi. Per i più intraprendenti consigliamo di mettere i chiodi direttamente sul muro, l’effetto sarà bellissimo.

Condividi con noi i tuoi momenti utilizzando l’hashtag #gnamboxmas sui social, siamo curiosissimi di vedere cosa combinerai! Ecco tutti i nostri DIY di Natale

***

Scopri il nostro Natale