DIY: come apparecchiare la tavola.

14 dicembre 2015

Riuscire ad addobbare la tavola non dovendo impazzire è il segreto che risolve sempre le nostre cene.

Anche per Natale abbiamo deciso di utilizzare lo stesso trucco. In tavola ovviamente abbiamo appoggiato le nostre boule de neige home-made (ecco qui il DIY), gli antipasti e poi ci siamo adoperati per rendere memorabili i posti degli invitati. Perché tutti devono sentirsi coccolati…

come-apparecchiare-la-tavola-natale-02
come-apparecchiare-la-tavola-natale-04

Al bicchiere del vino abbiamo legato con un filo dei palloncini gonfiati a elio, il risultato è molto bello da vedere e creerà in un attimo un’atmosfera da super festa; ricordati che puoi decidere di prendere anche palloncini di tanti colori diversi. Abbiamo poi chiuso le posate all’interno dei tovaglioli legandoli con due fili di colori diversi e poi aggiungendo erbe aromatiche fresche (rosmarino, mirto e timo) e chips di arancia cotte al forno (puoi trovare qui la ricetta).

Condividi con noi i tuoi momenti utilizzando l’hashtag #gnamboxmas sui social, siamo curiosissimi di vedere cosa combinerai!

1

come-apparecchiare-la-tavola-natale-03

2

come-apparecchiare-la-tavola-natale-05

3

come-apparecchiare-la-tavola-natale-06

4

come-apparecchiare-la-tavola-natale-07

5

come-apparecchiare-la-tavola-natale-08

6

come-apparecchiare-la-tavola-natale-09

7

come-apparecchiare-la-tavola-natale-10

***

Scopri il nostro Natale

nl

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Se vuoi ricevere le nostre ricette, le guide di viaggio, anteprime imperdibili e altri contenuti esclusivi, inserisci la tua mail nel form sottostante.

CI siamo quasi... controlla la tua mail e conferma la registrazione!