Breakfast per due: tavola essenziale e cheesecake ai mirtilli rossi

14 marzo 2018
CONTENUTO IN COLLABORAZIONE CON IKEA

 

Il racconto delle nostre giornate inizia dalla colazione, cosa c’è di meglio per iniziare la giornata di un’ottima cheesecake ai mirtilli rossi? Il cibo è importantissimo così come la tavola dove verrà servito e – ovviamente – consumato! Anche se si tratta di una colazione per due i dettagli fanno sempre la differenza ed è per questo che vogliamo darti qualche consiglio per una tavola semplice ed essenziale. Per prima cosa parliamo dei tessuti: hai mai pensato di sovrapporre due tovaglie? La combinazione di questi colori e fantasie è perfetta per questo “setting” naturale e di ispirazione nordica. Un altro suggerimento che ti vogliamo dare è quello di non utilizzare i tovaglioli in modo classico ma con un nodo per reinventarli e per farli risaltare ancora di più in tavola. Fiori freschi, caffè bollente e la nostra cheesecake completeranno il tutto.

Scopri la ricetta della Cheesecake ai mirtilli su ikea.it/idee
Una ricetta molto facile da fare e diversa da ogni altra cheesecake. La base l’abbiamo preparata con i biscotti allo zenzero e per il topping abbiamo scelto la confettura di mirtilli rossi, entrambi prodotti della linea food bio di IKEA. 

dsc01249

dsc01254

dsc01280

dsc01253
dscf9844
nl

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Se vuoi ricevere le nostre ricette, le guide di viaggio, anteprime imperdibili e altri contenuti esclusivi, inserisci la tua mail nel form sottostante.

CI siamo quasi... controlla la tua mail e conferma la registrazione!