Detox: lo facciamo con 5 app.

7 gennaio 2015

Qui non si fa che parlare di Detox… come facciamo a ridarci un tono? Abbiamo selezionato 5 app che in modo divertente e carino possono darci spunti con esercizi, consigli e ricette.

FitStadium

Chi non ha mai desiderato di allenarsi con un bellissimo Digital Trainer in una fabbrica luminosa con sedie vintage ed impalcature? Con questa app puoi farlo! Grazie a FitStadium puoi seguire semplici esercizi (con video esplicativi) da fare comodamente a casa tua. Impossibile resistere… siamo già sudati e magri!
App in italiano – download

Situps

Sappiamo che vuoi avere sempre nell’orecchio una vocina che conta per te gli addominali. Con questa app il tuo desiderio diventerà realtà. Addominali, squat, push-up e poi medaglie e classifiche per spronarti all’allenamento. Per chi ha voglia di disciplina. App in italiano – download

Nutrino

Vuoi perdere peso? Non sai cosa mangiare dopo l’allenamento? Hai allergie o segui particolari diete? Pare che Nutrino abbiamo una risposta a tutto. L’interfaccia è bella e pratica. Puoi personalizzare la tua dieta e creare il menu perfetto per te. Per chi ha voglia di applicarsi nella scoperta di tutte le funzionalità.
App in inglese – download

7 day juice detox

Beviamo succhi per disintossicare il nostro corpo! In questa app c’è un programma per sopravvivere 7 giorni bevendo solo succhi. Noi ti consigliamo di prendere spunto dalla sezione RECIPES per fare a casa qualche frullato detox benefico. Per chi vuole trovare sempre nuove ricette di centrifugati.
App in inglese.

Mango

Mango vuole sapere tutto di te: altezza, peso, abitudini e attività fisica. In cambio ti sa dire quante calorie bruci dopo 60 minuti di Bowling o quante ne assimili mangiando 100 g di Bagel o Babà al rhum. Divertiti a bruciare e riassumere kcal ma sempre tenedole sotto controllo. App in italiano – download

nl

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Se vuoi ricevere le nostre ricette, le guide di viaggio, anteprime imperdibili e altri contenuti esclusivi, inserisci la tua mail nel form sottostante.

CI siamo quasi... controlla la tua mail e conferma la registrazione!