ON THE LIST XMAS EDITION

5 dicembre 2018

C’è chi ogni anno ha una lista e ha pure il tempo di controllarla due volte… beh, sappiamo che per tutti gli altri è sempre una corsa! Sorry Dear Santa, ma quest’anno ci abbiamo pensato in anticipo anche noi! Ecco una lista di idee perfette, tra food, design e lifestyle! Per stupire tutti… incluso te!

✔️ COLOR UP YOUR PORTA PANE
Che amassimo HAY non è una novità, ma questi fantastici cestini colorati, disegnati da Inga Sempé, sono nuovissimi. Ispirati a vecchi porta pane, sono perfetti per dare un tocco di design nordico alla cucina o ad altre stanze dove siete stanchi di vedere oggetti fuori posto. Se siete a Milano li potete trovare da Design Republic, dove sicuramente spunterete più di una voce dalla vostra gift list!

✔️ WOW MILANO
La guida perfetta per un “happy traveller” che vuole scoprire una città contemporanea, con solide radici ma anche internazionale. Tips, consigli e tantissimi indirizzi per mangiare, fare shopping e godersi il meglio di Milano! Ah, l’abbiamo scritta noi 🙂

✔️ DOVE SONO I MIEI AIRPODS?
Quanti si sono trovati a fine giornata con un solo air pod ancora all’orecchio? Parlando per esperienza abbiamo fatto un po’ di ricerca e abbiamo trovato la soluzione perfetta! Super cool e comodissimi, questi cordini in pelle intrecciata vengono venduti online in diversi colori e sono disegnati su misura per evitare di perdere le nostre amatissime cuffie!

gifts_graphics-03

✔️ NOMAD COOKING
E se per cucinare non servisse una cucina? A rendere il Nomad Cooking virale sono stati quelli di Opinel, disegnando questo super kit con tutto l’essenziale per preparazioni selvagge, lontani da fornello e utensili.

✔️ I AM A SURVIVOR
Diffidare dall’apparenza, si parla di un survive kit, ma di tutt’altra natura!
Questo pack XXX contiene la salvezza per tutti gli iPhone addicted sempre a corto di batteria: un mini power Bank da viaggio!

✔️ FANCY SPUGNETTE
Si, lavare i piatti non piace nemmeno a noi, ma con queste spugnette disegnate da HAY farlo sarà meno traumatico e per chi proprio non ne vuole sapere abbiamo un trucco! Dopo una cena con amici mettetene in palio una per chiunque si offra di lavarli al posto vostro… arrivano in coppia!

✔️ DRINK, DRINK, DRINK
Un regalo zero sprechi che ci piacerebbe vedere sotto ogni albero è sicuramente la super 24Bottles. Sul loro sito trovate tantissime size, colori e materiali, dalle più tecniche alle più urban. La nostra preferite: classica in acciaio…indistruttibile!

✔️ INDIAN KITCHEN
Amiamo cucinare i nostri piatti preferiti per le cene natalizie, ma forse ancor di più ci piace avere questi momenti di relax per sperimentare nuovi sapori e abbinamenti che non avremmo mai pensato di poter fare! Abbiamo scoperto tantissime ricette fantastiche sfogliando i ricordi culinari di Asma Khan, guru della cucina indiana!

✔️ TAVERNA
Per ispirarci amiamo acquistare guide unconventional e sempre aggiornate sulle nostre mete preferite. La Grecia è sicuramente tra queste e Taverna (pubblicazione indipendente del 2018) ci sembra il modo più cool per riscoprirne sapori e tradizioni. Tzatziki e Moussaka dove trovare le più autentiche?

gifts_graphics-01

✔️ GLITTER FOREVER
Nostaligiche memorie di cotonature glitterate per le feste? Un mood che non passerà mai di moda! Per i nostalgici e per i tantissimi amanti del glitter R+Co ha creato lo spray dei sogni. Anti crespo, doppie punte e opacità, una nuvola leggera di vitamine ed essenze che vi faranno brillare anche l’acconciatura!

✔️ A BOX IS THE ANSWER
Perenni indecisi anche nei regali? Hoppípolla è l’idea perfetta! Una box a sorpresa ogni mese che regalerà a chi lo riceve mille idee sempre nuove. Contenuti dei più diversi tra design, musica, illustrazione, editoria, per arrivare anche a piccole eccellenze gastronomiche e al cinema d’autore. Un libro, una playlist pazzesca, una cartolina d’autore? Nell’indecisione tutto!

✔️  I BELIEVE IN UNICORNS
Chi ha detto che a Natale esistono solo babbi e renne? Se si rincorresse la comete in sella ad un unicorno di pan di zenzero non sarebbe tutto ancor più magico? Fare i biscotti con queste formine ispirerà anche voi, ne siamo certi. In store e online da ilamalu.

✔️ OUCH! IT’S A CACTUS
Per i pollici neri che nemmeno le piante grasse, beh, la soluzione finale è arrivata! Niente foglie di plastica, AVOID! Molto meglio acquistare una di queste neon lamp disponibili in entrambe le size su GOOLP. Ah, doveste temere di lasciar morire anche queste dimenticando il cambio batteria, no worries, si attaccano alla corrente;)

gifts_graphics-02

gifts_graphics-07

✔️ PRINT YOUR LIFE
Avere sempre a portata di mano una stampante per imprimere su carta un ricordo è bellissimo! Con HP Sprocket è possibile stampare foto dallo smartphone o dal tablet su carta adesiva per creare dei post che si possono toccare con mano 🙂

✔️ BIRKENSTOCK
Per tutti quelli come noi che: si al sandalo+calzino ecco i pelosissimi Birkenstock. Non potendo separarci dal nostro paio estivo, che vorremmo portare tutto l’anno, siamo stati felicissimi di trovare la versione invernale, foderata in pelliccia. Per questi vi assicuriamo, non servirà aspettare un invito in baita. 

✔️ IL TUO ALBERO A DISTANZA
Nella nostra personalissima lista abbiamo appuntato uno dei regali che preferiamo: l’albero di Treedom. Un progetto che abbiamo amato subito tramite cui abbiamo potuto piantare un albero a distanza e monitorarlo. Per chi pensa ad un Natale tutto green sarà la soluzione perfetta! Seguendo il link puoi acquistarne uno per te o da regalare e fino al 25 Dicembre hai il 15% di sconto con il codice GNAM15.

✔️ AEROPRESS
Must have per ogni amante del caffè: l’Aeropress! Ha spopolato su social e rimane uno dei regali più scelti online. Per chiunque non riesca a rinunciare al caffè filtrato self made anche in viaggio questo è il deal perfetto! É leggerissima e super comoda, sicuramente una spunta da segnare nel nostro elenco dei regali 2018. 

✔️ UN PATCH È PER SEMPRE
Brindisi, regali e parties, tutto molto bello… ma la mattina vorremmo non svegliarci come Nosferatu! Per evitare che i bagordi prendano il sopravvento durante le feste, regalarsi o farsi regalare questi super patch è la soluzione! Composti di Hydrogel agiscono in 15 minuti e anche in caso di emergenza hanno l’effetto SOS che ci aspetteremmo da una dormita di 8 ore. Garantisce la nostra beauty guru preferita aka Estetista Cinica!