@toastsforall: la pagina Instagram più tasty del momento

31 maggio 2017

Lo sappiamo benissimo che su Instagram è possibile trovare profili che creano dipendenza, che ci fanno venire tantissima fame (un po’ come il nostro @gnambox) e che ci ispirano. Quando abbiamo trovato per caso @toastsforall ce ne siamo subito innamorati. Il perché è molto facile da capire. I toast sono la nostra passione (non solo quello con l’avocado) e qui riusciamo a trovare tantissime ispirazioni e spunti per ricette super easy da rifare anche a casa. Diciamo poi che le foto con formaggio fuso e uova sono tra le nostre preferite, o meglio, quelle che ci fanno venire in assoluto più fame!

toasts-for-all-09
toasts-for-all-07
toasts-for-all-05

Questa pagina è gestita da Zeynep Dinç e la sua idea è quella di selezionare le foto di toast più belle trovate sui social e di costruire così una vera community. Se vuoi avere anche tu la possibilità di vedere la tua foto pubblicata su @toastsforall ti basterà cucinare un super toast, fotografarlo e pubblicarlo con l’hashtag #toastsforall

toasts-for-all-06
toasts-for-all-03
toasts-for-all-04
toasts-for-all-02
toasts-for-all-08
nl

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Se vuoi ricevere le nostre ricette, le guide di viaggio, anteprime imperdibili e altri contenuti esclusivi, inserisci la tua mail nel form sottostante.

CI siamo quasi... controlla la tua mail e conferma la registrazione!