Storie Digitali: Patrick Beach.

23 aprile 2016

È tra gli insegnati di yoga più seguiti su Instagram. Patrick Beach viaggia per il mondo e organizzando classi di yoga e si allena sempre in posti bellissimi. Non avremmo mai pensato di poterci appassionare all’instagram di uno Yoga Teacher ma seguire le sue avventure tra città e paesaggi naturali ti fa davvero venire voglia di prendere il primo volo e partire per seguire una delle sue classi. Speriamo che Patrick passi presto anche da Milano, o di incrociarlo in uno dei nostri prossimi viaggi!

Qual è il cibo di cui non puoi fare a meno?
Ad essere onesto sono ossessionato dal cioccolato PANA. Ma se devo parlare di cibo più healthy amo il chia pudding, le kale chips e le patate dolci.

Qual è il piato che ami cucinare per i tuoi amici?
Sono bravissimo a fare una versione vegana e gluten free dei mac and cheese e riesco sempre a far felici tutti. Sembra facile da dire, in realtà è una vera arte riuscire a far stare tutto insieme.

Dove ci porteresti a cena?
Il mio posto preferito è un piccolo ristorante indiano che si chiama Sudra a Portland. Lo amo, hanno cinque piatti straordinari e cucinano le più buone Kofta Balls che io abbia mai mangiato.

patrick-beach-yoga-instagram_03
patrick-beach-yoga-instagram_06
patrick-beach-yoga-instagram_01

Colazione di tutti i giorni: cosa mangi?
Un mix di semi, noci, banane e cioccolato. A volte dei biscotti con cui mia mamma mi ha cresciuto. Lei è una bravissima cuoca, per cui abbiamo sempre avuto in casa snack preparati da lei che io ho poi trasformato nelle mie colazioni.

Qual è il tuo ingrediente segreto in cucina?
Zenzero e semi di zucca.

Hai qualche consiglio sull’alimentazione per chi vuole iniziare a praticare yoga?
Mangia tutto quello che ti fa sentire bene! L’importante è praticare dopo la digestione, ci sono un sacco di movimenti durante la pratica ed è sicuramente inopportuno fare yoga a stomaco pieno.

patrick-beach-yoga-instagram_05
patrick-beach-yoga-instagram_02
patrick-beach-yoga-instagram_04

Qual è il tuo profilo Instagram preferito?
Sono un super fan di Conor McGregor quindi il suo Instagram è il migliore @TheNotoriousMMA