Storie Digitali: Lukas Bossert.

8 giugno 2016

Abbiamo scoperto il profilo di Lukas @thelukasbossert perché quando siamo stati a Berlino (ecco la nostra city-guide) ci siamo innamorati di DALUMA, un super healthy bar in cui abbiamo mangiato delle ottime smoothie bowl per colazione e bevuto juicies super energetici. Incuriositi dal locale abbiamo cercato delle info online e abbiamo poi scoperto che Lukas era uno dei fondatori insieme a David e Marian.

Lukas è giovanissimo (è del 1989) e ci piace seguirlo perché tramite Instagram racconta la sua daily routine a Berlino tra feste, amici, cene e ovviamente i retroscena di DALUMA.

Raccontaci qual è il cibo di cui non puoi fare a meno
Potrei mangiare tutti i giorni: avocado, mango, frutti rossi, salmone, pasta, cioccolato e spigola.

Qual è il piatto che ami cucinare per i tuoi amici?
Ce ne sono tantissimi! Di italiano pasta fatta in casa o risotto, per quanto riguarda la cucina indiana dumplings o curry e poi verdure arrosto e pesce in stile francesce.

lukas-daluma-01
lukas-daluma-02
lukas-daluma-03
lukas-daluma-04
lukas-daluma-05
lukas-daluma-06

Dove ci porteresti a cena?
È difficile scegliere un posto solo. Per il cibo vi porterei da Richard a Berlino, se invece dovessi scegliere un locale per l’atmosfera sarebbe sicuramente Gallery @ Sketch a Londra.

Colazione di tutti i giorni: cosa mangi?
Flat white, uno smoothie o un juice, avocado bread o acai bowl.

Qual è il tuo ingrediente segreto in cucina?
Miso della Foresta Nera.

Segui una dieta particolare?
Ho provato tantissime diete diverse tra le quali quella con pochi carboidrati, quella raw vegan a quella invece con tanti carbs. Alla fine ho capito che sto molto bene quando seguo una dieta vegana/crudista con tanti carboidrati, ma che è impossible applicarla alla vita di tutti i giorni.

lukas-daluma-08
lukas-daluma-07
lukas-daluma-09

Raccontaci di DALUMA, per noi è stato amore a prima vista.
DALUMA significa David, Lukas, Marian e per noi è iniziato come un “love project”. Sentivamo la necessità di avere un locale che servisse healthy food in Germania e abbiamo iniziato a pensare ad un brand per cibo e drink sani e nutrienti. Quindi abbiamo aperto il nostro primo ristorante ad Ottobre nel 2014 con una macchina per fare spremiture a freddo, smoothie con superfood e healthy bowls per colazione, pranzo e cena. Il feedback è stato da subito super positivo e stiamo già pensato di aprirne altri in tutta la Germania.

Instagram: quando hai iniziato ad usarlo? Cosa ami di questo social network?
Abbiamo iniziato con Instagram quando abbiamo aperto DALUMA perché eravamo super felici di condividere con il mondo quello che stava succedendo e le foto del bellissimo cibo che prepariamo. Amo usare Instagram per farmi ispirare anche da persone come voi ragazzi!

Quali sono i tuoi profili Instagram preferiti?
Sicuramente GNAMBOX 🙂 Poi @coffeecupsoftheworld, @mynewroots (Sarah è una ragazza dolcissima che ho conosciuto qualche settimana fa da DALUMA) e @_itsbeautifulhere dolcissima travel blogger.

nl

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Se vuoi ricevere le nostre ricette, le guide di viaggio, anteprime imperdibili e altri contenuti esclusivi, inserisci la tua mail nel form sottostante.

CI siamo quasi... controlla la tua mail e conferma la registrazione!