Storie Digitali: Owla.

24 settembre 2015

Oggi il profilo Instagram che ti vogliamo far conoscere meglio è quello di Francesca Guadagnini, meglio conosciuta sui social come Owla.

Di Francesca amiamo le foto delle sue colazione e delle sue tavolate geometriche e sempre precise. Guardare il suo profilo ti fa pensare a quanto sia bello godersi un pasto in relax, accarezzati dalla luce del sole e in compagnia di buoni amici…

QUALCHE DOMANDA A FRANCESCA

Qual è il tuo piatto preferito?
Posso dire i cappelletti al ragù? Da romagnola come sono li ho sempre provati in tutti i ristoranti della mia zona per stilare una classifica personale 🙂

Cosa ami cucinare per te e i tuoi amici?
Ehm.. Questa è una bella domanda! Sanno tutti che la cucina forse è la stanza meno frequentata di casa mia, ma recuperare le piadine di mia nonna e mettere in tavola qualche salume e formaggio è così facile che posso riuscirci anche io!

francesca-guadagnini-08
francesca-guadagnini-09

Il tuo posto preferito per mangiare fuori casa?
A Milano mi piace moltissimo Pastamadre, un vero angolo di Sicilia. I primi piatti e tutti quelli di pesce sono molto buoni!

Cosa deve esserci in un ristorante per riuscire a scattare la foto perfetta per Instagram?
Una bella luce e un bel tavolo! Mi piace molto il legno e tutti i materiali naturali. Certo, anche un bell’impiattamento aiuta molto!

francesca-guadagnini-01
francesca-guadagnini-02
francesca-guadagnini-03
francesca-guadagnini-04

Colazione a casa: cosa ti piace preparare?
Vado a casa di @lammaigal e la lascio preparare a lui. È una risposta valida? 🙂

Risposta validissima, la prossima volta vogliamo venire anche noi però. L’ultima cosa che vogliamo sapere da te è quale sarebbe l’Instagramer di cui ti piacerebbe leggere nella prossima Storia Digitale…
Assolutamente @lumadeline. È bravissima e mette tanta cura in ogni scatto.

Pictures © Francesca Guadagnini

nl

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Se vuoi ricevere le nostre ricette, le guide di viaggio, anteprime imperdibili e altri contenuti esclusivi, inserisci la tua mail nel form sottostante.

CI siamo quasi... controlla la tua mail e conferma la registrazione!