Storie Digitali: Rodrigo Ramirez.

3 dicembre 2014

Rodrigo è un amante del caffè: lungo, nero, da stringere fra le mani in una mug, probabilmente bollente. Questo è il suo rituale che gli piace raccontare ogni giorno sul suo profilo.

Ogni giorno lo stesso caffè, apparentemente uguale, ma invece sempre diverso. I dettagli fanno la differenza e per Rodrigo sono fondamentali. 

Ma quale sarà il suo cibo preferito? Se pensate sia il caffè vi state sbagliando…

QUALCHE DOMANDA A @RODRIGO_

Il cibo che non ti stancheresti mai di mangiare

Pizza e insalata accompagnate da del buon vino rosso sono sempre un’ottima scelta.

Il piatto che ti piace cucinare per i tuoi amici

Confesso di non essere un grande cuoco. Cerco sempre di comprare qualcosa di buono negli shop del mio quartiere e di arricchire la tavola con dei contorni: offro sempre dell’insalata, vino rosso e ovviamente una tazza di ottimo caffè a fine cena.

Il posto perfetto per una cena in ogni occasione

Mi piacciono molto i cortili e i giardini, credo che sia bello fare un’esperienza durante una cena, per questo preferisco cenare all’aperto piuttosto che in un posto alla moda, chiuso in quattro mura.

Il menu ideale del tuo pranzo della domenica

Ceviche, semplice e delizioso. Scegliere di cucinare qualcosa di facile da preparare di domenica, ti dà la possibilità di avere il tempo di esplorare la città: ciò che adoro fare durante il weekend.

Il tuo ingrediente segreto in cucina

Sale marino, è incredibile come un ingrediente così semplice possa essere magico in cucina.

L’instagramer che ti piacerebbe incontrare in questa rubrica

Sarebbe @maldemar. È una delle persone più avventurose che conosca. Ha viaggiato tantissimo e sono certo che avrebbe molte storie da raccontare sul cibo di tutto il mondo!

Pictures © Rodrigo Ramirez

nl

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Se vuoi ricevere le nostre ricette, le guide di viaggio, anteprime imperdibili e altri contenuti esclusivi, inserisci la tua mail nel form sottostante.

CI siamo quasi... controlla la tua mail e conferma la registrazione!