DIY: STELLA DI CANNUCCE

15 dicembre 2016

Ci piace decorare i pacchi regalo e vogliamo trovare sempre il modo perfetto per confezionarli e far si che siano bellissimi da vedere sotto al nostro albero di Natale. Che siano nastri adesivi colorati, spaghi di diverse dimensioni o erbe aromatiche si possono trovare infinite combinazioni. Ecco però come creare una stella con cannucce in poche mosse. Noi l’abbiamo usate sia per i nostri regali che per decorare casa. Sono bellissime e possono essere usate in mille modi.

Cosa ti serve:
5 cannucce di carta
spago
un bel regalo
una scatola di cartone con coperchio
paglietta di carta
boule Lindor di Lindt

Infila lo spago in 5 cannucce della stessa lunghezza. Forma un pentagono e poi segui i movimenti che vedi nel video per riuscire a formare la stella, bastano davvero pochissime mosse. Posiziona il tuo regalo sulla paglietta di carta e circondalo di Lindor Lindt per soprendere ancora di più chi aprirà il regalo, ferma con dello spago la stella sul coperchio della scatola e chiudila.

nl

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Se vuoi ricevere le nostre ricette, le guide di viaggio, anteprime imperdibili e altri contenuti esclusivi, inserisci la tua mail nel form sottostante.

CI siamo quasi... controlla la tua mail e conferma la registrazione!