Ciao, siamo Riccardo e Stefano! Abbiamo pensato a GNAMBOX senza nemmeno sapere quello che avremmo creato. Il tutto nasce dalla voglia di condividere una passione e agire in libertà. Ci siamo innamorati della bellezza del cibo, della semplicità della buona cucina e della felicità di conoscere nuove persone attorno ad un tavolo. Abbiamo messo tutto online, raccontando quello che ci piace, chi incontriamo, cosa cuciniamo e con chi ceniamo.

Ci siamo inventati un lavoro, abbiamo viaggiato, conosciuto persone, mangiato in ristoranti, baracchini, spiagge e mercati.

“GNAMBOX è per chi ama il buon cibo, la bellezza e vuole respirare aria fresca in cucina”

Abbiamo inventato un modo per comunicare le nostre ricette, la nostra filosofia in cucina, i nostri pranzi e le nostre cene. Abbiamo fatto capire alle persone cosa ci piace, che si può mangiare bene seguendo le nostre ricette e abbiamo avvicinato alla cucina anche le persone più scettiche. Nel 2014 abbiamo pubblicato il nostro primo libro di ricette – basato sulla stagionalità degli ingredienti – dal titolo In Food We Trust ed. Mondadori.

GNAMBOX è un progetto editoriale con un punto di vista personale: il nostro.

GNAMBOX è un grande tavolo! C’è spazio per tutti, per creare nuove amicizie e soprattutto per cibo buono, sano e di stagione. GNAMBOX è un viaggio alla scoperta di piatti tipici, tradizioni, street food e nuove mete. È una rivoluzione che parte da una cucina di Milano e vuole conquistare nuovi confini.

GNAMBOX è il nostro amore.