Ciao, siamo Riccardo e Stefano! Abbiamo pensato a GNAMBOX senza nemmeno sapere quello che avremmo creato. Il tutto nasce dalla voglia di condividere una passione e agire in libertà. Ci siamo innamorati della bellezza del cibo, della semplicità della buona cucina e della felicità di conoscere nuove persone attorno ad un tavolo. Abbiamo messo tutto online, raccontando quello che ci piace, chi incontriamo, cosa cuciniamo e con chi ceniamo.

Ci siamo inventati un lavoro, abbiamo viaggiato, conosciuto persone,
mangiato in ristoranti, baracchini, spiagge e mercati

GNAMBOX è per chi ama il buon cibo, la bellezza
e vuole respirare aria fresca in cucina

 Abbiamo inventato un modo per comunicare le nostre ricette, la nostra filosofia in cucina, i nostri pranzi e le nostre cene. Abbiamo fatto capire alle persone cosa ci piace, che si può mangiare bene seguendo le nostre ricette e abbiamo avvicinato alla cucina anche le persone più scettiche. Nel 2014 abbiamo pubblicato il nostro primo libro di ricette – basato sulla stagionalità degli ingredienti – dal titolo In Food We Trust ed. Mondadori.

pag-04

Da due anni gnambox.com si è arricchito di una preziosa sezione di city guide, da Torino a Berlino passando da Lisbona e New York fino ad arrivare a Tel Aviv (grazie alla quale abbiamo ricevuto il Premio Stampa Israele).  Nel 2016 siamo stati protagonisti durante la Design Week del progetto Welcome Home con IKEA. GNAMBOX studia contenuti e collabora con grandi brand online e offline. Nel 2017 GNAMBOX ha ricevuto anche il premio dell’Associazione Le Soste: Blog dell’anno 2017 e il premio come Miglior Blog Social 2017 del Cucina Blog Award Corriere della Sera.

Nell’aprile 2017 abbiamo pubblicato la nostra prima city guide WOW MILANO, più di 200 indirizzi per vivere la città nel nostro stile tra food, shopping, design e arte.

GNAMBOX una rivoluzione che parte da una cucina di Milano
e vuole conquistare nuovi confini

GNAMBOX è il nostro amore

gnambox